Scarica suonerie gratis per cellulari.

Comments · 356 Views

Quindi puoi rimuovere tutte le parti speciali dal file audio

Se vuoi creare la tua suonerie gratis, puoi farlo attraverso le impostazioni del tuo telefono. Esistono diversi modi per farlo, incluso l'utilizzo di un creatore di suonerie gratuito o il caricamento di un file musicale dal tuo computer. Ci sono anche applicazioni specializzate che possono aiutarti a tagliare l'audio. Il secondo metodo potrebbe essere più veloce, ma dovrai scaricare il software sul tuo telefono. Per iniziare, evidenzia la parte che desideri tagliare e premi lo spazio per riprodurre la parte che desideri. Quindi puoi rimuovere tutte le parti speciali dal file audio.

Nel 1996, Nokia ha pubblicato uno spot televisivo in cui l'intera musica veniva suonata alla chitarra. Nel 1996, l'azienda ha incorporato la melodia come suoneria integrata sui telefoni Nokia mono. La melodia divenne rapidamente popolare tra gli impiegati. Di conseguenza, la società ha rinominato la canzone Nokia Tune e l'ha impostata come suoneria predefinita. La suoneria risultante è diventata una delle suonerie telefoniche più popolari di tutti i tempi e milioni di utenti Nokia in tutto il mondo l'hanno utilizzata.

Se utilizzi un telefono Android, puoi aggiungere qualsiasi file MP3 o WAV al tuo dispositivo come suoneria. Sono supportati file MP3, WAV e OGG. Per creare un file MP3 che il telefono possa utilizzare come suoneria, vai in Impostazioni Suoni e vibrazioni Suoneria telefono, quindi seleziona I miei suoni. Dopo aver selezionato il suono, tocca Salva. Guida testata su Google Pixel 4A 5G con Android 12 e PC personalizzato con Windows 11.

Comments